Relazione attività 2017

Nel corso dell’esercizio corrente e preso atto delle decisioni assunte nel corso della riunione del CD dello scorso 04/03/2017, il CD avendo ricevuto dalla Associazione Archetipo di Pisa, locataria di un prestigioso immobile a Roma, la disponibilità dell’uso della sede ubicata in Roma, Via degli Spagnoli 53, la possibilità di utilizzare detta sede per gli scopi sociali di cui al nostro statuto, preso atto che la stessa viene messa a disposizione dalla Associazione Archetipo a titolo gratuito, esaminata la proposta delibera di accettare la proposta formulata. Il Consiglio, in uno con l’Assemblea, delibera inoltre la corresponsione di un contributo economico volto esclusivamente a rendere operative le migliorie necessarie per un uso più corretto e aderente ai fini statutari. Detto contributo, a fondo perduto e beneficio dell’Associazione Archetipo, è inteso a conseguire una migliore fruizione in sede di incontri, relazioni e organizzazione del lavoro per il raggiungimento degli scopi associativi.

In tale modo finalmente l’associazione La Città Ideale 2014 potrà disporre di idonei locali per promuovere i propri progetti e le iniziative istituzionali.

L’associazione ha ritenuto di svolgere attività e promuovere eventi solamente dopo che saranno pronti i locali sopra indicati in modo da non sostenere ulteriori spese per l’affitto di strutture dove promuovere le proprie iniziative.

 

Posted in Senza categoria.

Lascia una risposta